Libreria Pellegrini librai dal 1948 a Pisa: Scheda prodotto
GOOD TO GREAT. COME SI VINCE LA MEDIOCRITA' E SI RAGGIUNGE L'ECCELLENZA
di COLLINS JIM
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibile in pochi giorni
- Titolo: GOOD TO GREAT. COME SI VINCE LA MEDIOCRITA' E SI RAGGIUNGE L'ECCELLENZA
- Autore: COLLINS JIM
- Editore: MONDADORI
- Collana: OSCAR SAGGI
- Anno: 2022
- ISBN: 9788804740629
- Pagine: 324
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Può un'azienda buona ma nella media trasformarsi in una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale? Per rispondere a queste domande il noto economista Jim Collins, una tra le 100 menti più brillanti del settore secondo «Forbes», ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto per anni nella classifica dei bestsellers del «New York Times», con oltre tre milioni di copie vendute, tradotto in decine di lingue e considerato uno dei più importanti libri di economia aziendale mai scritti, Good to Great affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile vivace e piacevole, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.